- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Come pronuncia un detto popolare: “Gerusalemme prega e Tel Aviv si diverte”. Ed è proprio così, la capitale israeliana è il centro più vivace di tutto il Paese, la capitale del divertimento, con una gay night fervida e movimentata, non solo, di giorno è molto attiva con i suoi affollati mercati, monumenti antichi e favolose spiagge che si affacciano sul mar Mediterraneo.
La notte a Tel Aviv si trasforma dopo la mezzanotte: con i suoi innumerevoli locali e locali gay, “la città che non si ferma mai”. Tutto questo la rende famosa e scelta prediletta della comunità LGBT, i locali e le discoteche sono di tendenza e alla moda. Il divertimento è sicuro, per qualsiasi viaggiatore. Tel Aviv è una meravigliosa combinazione tra la parte antica e moderna della città. Fondata meno di 100 anni fa, la maggior parte delle sue attrazioni si concentrano nella sua parte urbana, per poi fondersi con l’atmosfera antica e conservatrice della città di Giaffa.
Oggi Tel Aviv è il fulcro del centro finanziario di Israele’ nonché importante centro culturale che ospita numerosi musei, biblioteche, teatri e sinagoghe.
Riconosciuta come Patrimonio dell’Unesco è oggi un monumento, da proteggere, del XX secolo.
Si consiglia di farsi timbrare un documento sostitutivo del passaporto alla frontiera nel caso si volesse in futuro visitare dei Paesi arabi.
Tel Aviv è tra le mete gay più in voga, una città energica e allo stesso tempo amichevole.
Una fervida gay life si vive all’interno dei suoi locali trendy, ai caffè e bistrot, ai parchi e alle spiagge di questa insolita città postmoderna. Dal quartiere Nahalat Binyamin fino al porto si respira un’atmosfera gay friendly, per vivere in pieno la notte gay piena di locali gay.
Apolo, Bar emblema della comunità gay, qui si organizzano diverse feste a tema, situato nel cuore di Tel Aviv
Shapagat, bar popolare frequentato da persone di spicco, offre un ambiente amichevole ed accogliente con una vasta gamma di musica e DJ popolari, ospita a volte mostre culturali ed eventi.
Evita è uno dei più noti locali gay a Tel Aviv e un ottimo posto per iniziare o movimentare la serata. karaoke, spettacoli di drag, e tanto altro…
Esclusivi sono gli “Highlights“, gay party settimanali organizzati in location sempre nuove.
Giugno è il mese che vive il periodo assoluto di grandi eventi e attività come il coloratissimo e unico Gay Pride!
Tra le spiagge gay, consigliamo la Hilton Beach, la più frequentata dalla comunità gay e molto attiva.
A circa 40 minuti di volo, da Tel Aviv, c’è la splendida Eilat, sulle rive del Mar Rosso, una delle città balneari più gay friendly dove relax e divertimento sono un ottimo connubio per una vacanza unica.
Il venerdì sera si organizzano feste a tema e a Maggio c’è il Gay Pride.
CARLTON HOTEL 5*, Situato nella zona del Porto, in prima linea sulla spiaggia, questo Hotel offre sistemazioni moderne e lussuose, con balcone in camera vista mare o citta, bagno privato e set di cortesia.
YAM HOTEL – an Atlas Boutique Hotel: Situato a soli 200 m dal mare, lo Yam è un Hotel moderno con arredi di design, tv lcd , minibar e bagno privato in camera.
SHALOM HOTEL & RELAX TEL AVIV– an Atlas Boutique Hotel: Ristrutturato da poco, questo boutique Hotel offer sistemazioni moderne con tutti I comfort, con bagno in camera e set di cortesia, tv lcd, e wi-fi nella struttura, situato a pochi passi dalla spiaggia di Tel Aviv.
CINEMA HOTEL – an Atlas Boutique Hotel, in stile Bauhaus originale, edificio tipico di Tel Aviv Vecchia, i suoi interni sono moderni con un design unico, ospitando il primo cinema a Tel Aviv, arredato di poster, proiettori, film classici proiettati nella sala lobby dell’Hotel, rendono questo Hotel unico nel suo genere.
CUCU Hotel, boutique Hotel, situato nel cuore di Tel Aviv, arredato in stile moderno, tutte le camere dispongono di TV LCD, bagno privato con set di cortesia, alcune dotate di balcone privato e area salotto.
MAMILLA HOTEL IN JERUSALEM: Hotel di lusso, 5 stelle, a pochi minuti a piedi dalla porta di Jaffa, ha una vista panoramica all’ultimo piano su tutta la città vecchia di Gerusalemme, le sistemazioni sono in stile moderno con arredi di qualità, lenzuola di puro cotone egiziano, centro benessere e piscina riscaldata al suo interno.
HARMONY HOTEL IN JERUSALEM an Atlas Boutique Hotel – Situato nel cuore di Gerusalemme, nel quartiere di Nahalat Shiva, offre sistemazioni raffinate con TV LCD, bagno in camera e aria condizionata e connessione Wi-fi.
ARTHUR HOTEL an Atlas Boutique Hotel – Situato nel centro di Gerusalemme, lungo la via pedonale Ben Yehuda, è un edificio di stile coloniale con eleganto camere con wi fi , tv lcd e bagno in camera con set di cortesia.
Quiiky è Partner di: