Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Fai un salto nel paese più gay friendly del Medio Oriente. Israele è un paese con tantissima storia, spiagge dorate e una vita LGBT molto sviluppata. Visita Gerusalemme e Tel Aviv, un connubio ideale per chi desidera in pochi giorni visitare le due anime del paese: Gerusalemme la città santa e Tel Aviv, trendy e progressista.
A Gerusalemme insieme alla guida visiterai la città che hai visto millenni di storia. Mentre a Tel Aviv ti consigliamo di non perdere la frizzante vita notturna, famosa in tutto il mondo. Lasciati trasportare dai colori e suoni della rainbow city e partecipa ai tanti party LGBT!
Scopri di più sulla Gay Life della città, leggi la nostra guida Gay di Israele.
Israele
A partire da € 800 a persona in camera doppia
Arrivo all’aeroporto di Tel Aviv e trasferimento privato in hotel gay friendly. Check in e sistemazione in camera.
Ti consigliamo di non perdere la frizzante vita notturna di Tel Aviv piena di locali e party LGBT. Lasciati trasportare dalle luci e dai suoni della rainbow city!
Insieme alla tua guida visiterai i luoghi più significativi di questa città che ha visto millenni di storia. Dal Monte degli Ulivi alla tomba di Re Davide, passando per la città vecchia dove storia e religione si perdono. Non mancherà una tappa al Museo dell’Olocausto che racconta l’orrore che ha colpito il popolo ebraico. Il nostro percorso ci porterà al Muro del Pianto, luogo più sacro del giudaismo e l’ultimo residuo del Secondo Tempio. Per il gran finale, giungeremo al quartiere cristiano lungo la Via Dolorosa. Visiteremo la Chiesa del Santo Sepolcro, luogo di incontro di pellegrini da tutto il mondo per venerare il Sepolcro di Gesù Cristo.
Potrete dedicare la giornata allo shopping o visitate il Museo d’Arte di Tel Aviv, uno dei centri culturali più grandi della città. Una bella passeggiata per le strade strette e acciottolate, in giro per il mercato delle pulci di tendenza.
Potete decidere per un escursione a Old Jaffa i cui punti salienti sono: Jaffa Flea Market, Porto di Jaffa, e il Porto Mercato Jaffa. Potete visitare Neve Tzedek, appena al di fuori della vecchia Jaffa, che ha interessanti boutique e caffè. Vicino troverete Rothschild Boulevard una delle più importanti ed emblematici strade di Tel Aviv.
Pernottamento a Tel Aviv.
Se hai qualche ora a disposizione prima di recarti all’aeroporto goditi una passeggiata nella città che guarda sempre al futuro!
Transfer verso l’aeroporto Internazionale di Tel Aviv.
Fine dei servizi.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.
Hotel Gay Friendly
Sistemazione: Camera Doppia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Il Dave Gordon Hotel si trova a Tel Aviv, a 500 metri dalla spiaggia di Gordon e a meno di 10 minuti a piedi dalla piazza Dizengoff Circus e dal Dizengoff Center.
La struttura sorge nelle vicinanze di vari siti d’interesse, come il Memoriale di Itzhak Rabin, l’Hilton Beach e il Parco Meir.
Le camere del Dave Tel Aviv by Brown Hotels vantano un bagno privato con set di cortesia, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una scrivania e, in alcuni casi, la vista sulla città o un balcone.
Se vuoi scoprire meglio questa destinazione, scarica e leggi il numero di QMagzine dedicato ad Israele