- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Un break dalla solita routine alla scoperta della spumeggiante Tel Aviv. Viva 24 ore al giorno, ricca di divertimento, mondanità e gay life famosa in tutto il mondo! Quindi se hai voglia di una vacanza trasgressiva e sopra le righe, forse hai voglia di Tel Aviv.
Tel Aviv è la capitale omosessuale del Medio Oriente. Una città all’avanguardia, con una gay life molto attiva tanto che la città è stata selezionata come “Best Gay City” da GayCities.com ed è una “delle mete perfette per lune di miele gay” secondo la CNN.
Visita l’antica Jaffa, vai a fare shopping tra i tantissimi negozi, prova le varie tipologie di ristoranti, e mercati esotici e per completare passeggia nel lungomare e … divertirti nelle spiagge gay!
Soprattutto ti consigliamo di non perdere la frizzante vita notturna di Tel Aviv piena di locali e party LGBT. Balla fino all’alba e lasciati trasportare dalle luci e dai suoni della rainbow city!
Vi innamorerete di Tel Aviv, la città che ha lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Arrivo all’aeroporto internazionale di Ben Gurion. Trasferimento in hotel gay friendly. Sistemazione in camera.
Ti consigliamo di non perdere la frizzante vita notturna di Tel Aviv piena di locali e party LGBT. La gay Street di Tel Aviv è Allenby Street, una traversa di Ben Yehuda Street…lasciati trasportare dalle luci e dai suoni della rainbow city!
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per godere delle magnifiche attività di svago che la città offre.
Visita Giaffa, uno dei porti e quartieri più antichi del mondo. Passeggia tra le pittoresche case e stradine scoscese. Visita anche il quartiere Neve Zedek, zona pittoresca e affascinante, piena di gallerie d’arte, caffè e mercati locali.
Oppure rilassati nelle spiagge gay, fatte un bagno nelle cristalline acque del mediterraneo. Tra le più famose Atzmout Beach, qua sdraio e ombrelloni sono disponibili per il noleggio ed è perfetta anche per gli amanti di windsurf e di sport acquatici.
Dopo una calda giornata di sole per ristorarsi c’è assolutamente bisogno di divertirti in uno dei tantissimi locali gay.
Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto internazione Ben Gurion in tempo utile per il volo di rientro.
Fine dei servizi.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.
Hotel Gay Friendly
Sistemazione: Camera Doppia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Il Dave Gordon Hotel si trova a Tel Aviv, a 500 metri dalla spiaggia di Gordon e a meno di 10 minuti a piedi dalla piazza Dizengoff Circus e dal Dizengoff Center.
La struttura sorge nelle vicinanze di vari siti d’interesse, come il Memoriale di Itzhak Rabin, l’Hilton Beach e il Parco Meir.
Le camere del Dave Tel Aviv by Brown Hotels vantano un bagno privato con set di cortesia, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una scrivania e, in alcuni casi, la vista sulla città o un balcone.
Se vuoi scoprire meglio questa destinazione, scarica e leggi il numero di QMagazine dedicato ad Israele