- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Un viaggio emozionante di 5 giorni per scoprire i segreti di una terra magica e straordinaria: ISRAELE.
Dalla frizzante e gay friendly città di Tel Aviv, Haifa, a Gerusalemme per visitare i luoghi sacri, i mercanti e i canti dei fedeli al Muro del Pianto.
Per concludere visita Eilat una delle città più belle d’Israele sulla punta settentrionale del Mar Rosso.
Se vuoi scoprire meglio questa destinazione gay friendly, scarica e leggi il numero di QMagzine dedicato ad Israele
Tel Aviv, Haifa, Gerusalemme e Eilat
a partire da € 1000,00 a persona (minimo due persone in camera doppia)
Partenza dall’Italia per Tel Aviv. Arrivo in Israele e noleggio auto per 5 giorni in aeroporto. Sistemazione in albergo gay friendly, cena libera e pernottamento. Ti consigliamo di non perdere la frizzante vita notturna di Tel Aviv piena di locali e party LGBT. Lasciati trasportare dalle luci e dai suoni della rainbow city!
La mattina visita di Tel Aviv, scopri il quartiere antico di Jaffa. I punti salienti sono: Jaffa Flea Market, Porto di Jaffa, e il Porto Mercato Jaffa. Partenza per Haifa per ammirare i suoi unici Bahai Gardens.
Pernottamento in hotel gay friendly.
Arrivo in mattinata a Gerusalemme, sistemazione in hotel gay friendly.
Visita i luoghi più significativi della città che ha visto millenni di storia. Il Muro del Pianto, la chiesa di Sant’Anna,la Via Dolorosa, la Basilica della Resurrezione con il Santo Sepolcro. Prosegui anche sul Monte degli Ulivi dove potrai godere di una bellissima vista della città di Gerusalemme.
Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
In mattinata visita al Museo dell’Olocausto Yad Vashem, che racconta l’orrore che ha colpito il popolo ebraico.
Prosegui verso Eilat, una delle città più belle nel Mar Rosso. Una meta perfetta per concludere il tuo viaggio tra sole e divertimento.
Prima colazione e trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Tel Aviv per il rilascio dell’auto.
Rientro in Italia.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.
Hotel Gay Friendly
Sistemazione: Camera Doppia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Il Dave Gordon Hotel si trova a Tel Aviv, a 500 metri dalla spiaggia di Gordon e a meno di 10 minuti a piedi dalla piazza Dizengoff Circus e dal Dizengoff Center.
La struttura sorge nelle vicinanze di vari siti d’interesse, come il Memoriale di Itzhak Rabin, l’Hilton Beach e il Parco Meir.
Le camere del Dave Tel Aviv by Brown Hotels vantano un bagno privato con set di cortesia, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una scrivania e, in alcuni casi, la vista sulla città o un balcone.
Hotel Gay Friendly
Sistemazione: Camera doppia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
L’hotel sorge a soli 300 metri dai celebri giardini di Baha’i, dichiarati patrimonio dell’umanità dell’UNESCO nel luglio del 2008. L’hotel si trova nei pressi di vari ristoranti e caffetterie e di un centro commerciale. Il mare si raggiunge in pochi minuti a piedi. L’hotel si trova nel centro storico di Haifa, in un edificio risalente a 103 anni fa e trasformato di recente, in seguito a una ristrutturazione radicale, in un esclusivo boutique hotel di design dalle lussuose camere e suite. La struttura è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Fra le dotazioni di questo city hotel interamente climatizzato e ideale per famiglie figurano ancora edicola, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN (a pagamento). È possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti in arrivo in auto potranno disporre del parcheggio. Le camere, contraddistinte da dotazioni e accessori moderni, dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, TV LCD via cavo, accesso gratuito a Internet, minifrigorifero, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta e set per la preparazione di tè e caffè. Aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza e balcone/terrazza completano il quadro degli standard. L’offerta relax comprende sedie a sdraio, massaggi professionali e trattamenti Spa. Ogni giorno viene servita una colazione a buffet.
Hotel Gay Friendly
Sistemazione: Camera doppia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Questo hotel è situato nel centro. Quasi tutte le zone della città sono raggiungibili in autobus. La stazione ferroviaria è raggiungibile in circa 25 minuti, l’autostazione in 15 minuti.
La reception è aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensori, caffetteria, ristorante, bar e sale per conferenze, incontri, riunioni e altri eventi. Le moderne camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet, minibar e climatizzatore regolabile centralmente.
La sala pasti è aperta tutti i giorni, la sera la caffetteria offre spettacoli musicali.
Hotel Gay Friendly
Sistemazione: Camera doppia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Questo piacevole hotel è situato in Eilat. Le 96 accoglienti unità offrono un luogo perfetto per rilassarsi alla fine della giornata. Questo hotel assicura la reception 24 ore su 24 per la comodità degli ospiti.