Scopri le destinazioni top del Caraibi!

Che inizi il divertimento!

Fort Lauderdale ti da il benvenuto con il tappeto arcobaleno per farti divertire. Hunters, The Manor e Village Pub ti intratterranno in questo viaggio.

Immagina di essere sdraiato sulle spiagge di Fort Lauderdale, Florida. La città esibisce sempre il tappeto arcobaleno per darci il benvenuto, presso Hunters, The Manor e Village Pub pronti ad intrattenerti!

E siamo arrivati in Repubblica Dominicana!

Con il President’s Day Weekend in pieno svolgimento e con la maggior parte delle persone libere il lunedì, il palco è pronto per godersi il lungo fine settimana festivo. Cosa si fa alla Sunday Funday? Brunch e drink pomeridiani al Rosie’s Bar & Grill!

Goditi la South Beach di Miami, sede della spiaggia gay ed esplora il Wynwood Art District con le sue 50 gallerie, studi e musei. Non ti annoierai mai nell’eccitante città che ospita le migliori scene culinarie ed incantevoli spiagge.

Repubblica Dominicana:

Alcune delle spiagge più belle del mondo ti aspettano con acque azzurre e sabbia bianca ai tuoi piedi. Siamo a Punta Cana dove potrai conoscere uno dei posti più trendy del Caraibi.

Cultura, arte, storia e di nuovo divertimento ovunque!

San Juan combina la cultura di una città storica con lo stile di vita di una metropoli moderna. Visita i siti storici splendidamente restaurati di Old San Juan, fai shopping o fermati per gustare autentiche sangria e tapas. Una delle destinazioni più gay dei Caraibi, San Juan, dispone di due spiagge gay, un certo numero di ristoranti e bar gay. Oltre San Juan, ci sono montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca e una massiccia foresta pluviale che fornisce acqua all’isola.

 

L’isola di St. Maarten, è da un lato la dolcezza e la sobrietà degli Olandesi, il savoir-faire dei Francesi dall’altro, e l’unione di entrambi con il patrimonio nativo esotico. Aggiungi dozzine di spiagge e lagune, hotel di lusso, ville eleganti e oltre 300 ristoranti fanno di St. Maarten  la più visitata di tutte le Leewards. Tutti i grandi chef, europei, americani o asiatici competono in questa capitale gourmet dei Caraibi, creando cucine uguali al meglio di Parigi o New York.

Sei mai stato a San Salvador?

La piccola San Salvador è una specie di  “Isola Bonita”. Il soprannome di “Half Moon Cay” deriva dalla spiaggia a forma di mezzaluna, lunga 2,5 miglia. Con tre centri sportivi sull’isola, troverai il modo di tenerti in forma o passare ore al sole.

La decisione è tua!

 

Leave a Reply