- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Un fantastico tour di 5 giorni nella capitale canadese gay-friendly per eccellenza. Un transfer privato vi porterà in un hotel gay-friendly nel cuore di Toronto, a poca distanza da teatri, bar, ristoranti, una discoteca e una stazione degli autobus. Bastano 2 minuti per raggiungere la stazione della metropolitana e 5 minuti per il centro commerciale Toronto Easton Centre. Nei giorni Rainbow di Toronto vivrete momenti intensi con persone di ogni età, etnia e identità sessuale. Escursione di un’intera giornata nella splendida e straordinaria cornice delle Cascate del Niagara, per un tour mozzafiato. Dall’angolo tra la Church Street ad Isabelle Street fino alla Young Street, nel vero cuore di Toronto un tripudio di colore e libertà per tutta la comunità LGBT.
Toronto, Canada
Partenza dall’Italia dai principali aeroporti per Toronto. Arrivo all’aeroporto principale di Toronto e accoglienza, trasferimento privato per l’Holiday Inn Toronto Downtown Centre 3 stelle o similari.
Il 2° giorno è dedicato alla scoperta della città. E’ incluso un ticket che vi permetterà di visitare le maggiori attrazioni della città, sarà possibile effettuare il giro turistico di Toronto su un autobus stile londinese a due piani. Visita al Distretto Storico della Distilleria, in stile vittoriano, acclamato per le sue gallerie, teatri, studios, ristoranti, caffè, boutique e per l’ambientazione di celebri Movies. Infine si andrà alla scoperta della Città Sotterranea (PAHT) che collega 28 Km di negozi, attrazioni e servizi sotto le strade della città. Vi consigliamo di visitare il Royal Ontario Museum, il museo più grande del Canada e Casa Loma, il castello di Sir Henry Pellatt.
Nella mattinata del 3° giorno vi consigliamo di visitare alla CN Tower, la torre più alta del mondo. Alta più di 550 mt, si salirà in velocità con un ascensore a vetri per un’esperienza unica. Senza dubbio, emozione più grande sarà quando si è raggiunti il punto panoramico più alto: lo Sky Pod, a 447 metri d’altezza, da dove, nei giorni più tersi, si riescono a vedere anche le Cascate del Niagara.
Nel pomeriggio un walking gay tour vi permetterà di conoscere da vicino la gay life di Toronto. La nostra guida specializzata vi accompagnerà attraverso Wellesley, Dundas, Church e Yonge, i quartieri della comunità gay e lesbica residente a Toronto. Gli edifici sono principalmente situati su Church Street, in prossimità di Wellesley, in cui l’attività commerciale si è sviluppata a un ritmo incalzante. Le vie circostanti, per la maggior parte residenziali, sono un melange di eleganti town house ristrutturate, di grattacieli e di condomini lussuosi recentemente costruiti. Il quartiere è molto frequentato a qualsiasi ora del giorno o della notte, discoteche (The Barn et Woody’s/Sailor, sempre molto popolari e affollate), bar (Black Eagle, Crews, etc.), qualche sauna e numerose boutiques specializzate (Priape, Body Body, la librairie It Ain’t the Rosedale Library, per nominarne alcune) e un gran numero di ristoranti.
Escursione di un’intera giornata alle cascate del Niagara. Le cascate più impressionanti al mondo. Potrete ammirare questo spettacolo durante un pranzo a buffet. Inoltre visiterete il villaggio di Niagara on the Lake, patria delle vigne canadesi e sosterete in una cantina per una degustazione dei migliori vini canadesi. In serata rientro in Hotel. Rientro a Toronto e pernottamento presso l’Holiday Inn Toronto Downtown Centre 3 stelle o similari.
Partenza dall’aeroporto di Toronto per l’Italia.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.