USA East Coast LGBT in treno

0
Price
From€1,730
Price
From€1,730
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1366


Perchè Prenotare con Noi?

  • Itinerari Tematici LGBT Personalizzati
  • Customer care disponibile 24/7
  • Pagamenti Sicuri
  • LGBTQ Friendly Staff


Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • LGBTQ Friendly Staff
  • Secure Payment
  • We satisfy your needs

Questions? Do you want to book now?

Ask for Information

Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.

+39 02.78622532 (Italy)

booking@quiiky.com

11 giorni / 10 notti
Availability : Su Richiesta
New York, Washington, Boston, Provincetown
Dettagli Tour

10 giorni/9 notti

Se si pensa alla costa est degli Stati Uniti, si pensa subito a 4 grandi città: New York, Washington, Boston e Provincetown.

Un tour alla scoperta di queste splendide realtà, vivrete giorni da veri americani in un territorio sconfinato dove negli anni la vita gay si è sviluppata in maniera incredibile tanto da esserne il paese più gay friendly al mondo.

New York è una delle città più avanzate del mondo anche per quanto riguarda le associazioni in difesa dei cittadini e degli omosessuali; la scena gay non è concentrata in un solo quartiere anche se alcune zone come il Greenwich Village e Chelsea sono sicuramente le più celebri.

Washington, la Capitale, offre una vivace vita notturna gay della città al centro di un paio di quartieri, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Molti punti caldi si trovano su P Street e 17th Street, nella zona di Dupont Circle, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Dupont Circle. Boston, città storica degli Stati Uniti, Capitale del primo stato americano a legalizzare il matrimonio omosessuale, Boston è una delle città più progressiste politicamente e socialmente liberali del paese, come dimostra la sua numerosa comunità LGBT .

South End: Il quartiere gay “storico” di Boston è diventata anche una dei più costosi ed esclusivi della città. La maggior parte delle case sono di mattoni rossi, impreziositi con dettagli elaborati, risalgono al 1850. Le sue principali vie commerciali, Columbus Avenue e Tremont Street, sono letteralmente piene di locali gay friendly.

 

Destinazione

New York, Washington, Boston e ProvinceTown.

La quota comprende

  • trasferimenti privati da/per aeroporto
  • Trasferimenti in Treno Amtrak
  • 2 pernottamento a Washington
  • 2 pernottamenti a New York
  • 2 pernottamenti a Boston
  • 4 pernottamenti a Provincetown
  • pasti e attività come da programma

La quota non comprende

  • Tasse aeroportuali
  • pasti e bevande
  • ESTA, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato nel “La quota comprende”.

N.B.: su richiesta assicurazione facoltativa completa

Programma

Giorno 1Washington

Arrivo all’aeroporto di Washington e trasferimento in minivan privato presso l’Hotel DoubleTree by Hilton Washington DC 3*, accoglienza in Hotel e sistemazione in camera. Serata libera a disposizione.

Giorno 2 e 3Washington - New York

Il Primo giorno visiteremo i principali punti di interesse più conosciuti di Washington rivelando l’affascinante storia della capitale. Con la sua ricca offerta di monumenti e attrazioni da visitare, vi regalerà una mattinata ricca ed emozionante. La National Mall, il Pentagono, il cimitero Arlington e la Casa Bianca. Un tour di 4 ore in minivan, in lingua italiana.
Serata libera a disposizione.

In tarda mattinata trasferimento in Treno Amtrak per New York e pernotto presso l’Hotel The Manhattan at Times Square, accoglienza e sistemazione in camera. Serata libera a disposizione.

Giorno 4New York

I quartieri della Grande Mela sono l’essenza della città più famosa del mondo. Con il nostro city tour privato, incontrerete la sua vita quotidiana e vi sentirete come veri newyorkesi. Una grande metropoli, New York ha molti distretti contrastanti di culture ed etnie che la rendono una delle più diverse e emozionanti città del mondo da esplorare. Manhattan è il centro di New York City e nessuna visita alla Grande Mela sarebbe completa senza una completa esplorazione di questa popolata isola, visite panoramiche sulla città dalla ‘Top of the Rock’, la piattaforma di osservazione del celebre Rockefeller Center. Non perdete l’occasione di passeggiare per Central Park, fama mondiale, scoprire tutti i suoi più popolari luoghi nascosti.Serata libera a disposizione.

Giorno 5New York - Fire Island - Boston

Mattinata al largo della costa meridionale di New York, Long Island, sede di due fiorenti città turistiche gay: Cherry Grove e Fire Island Pines. Arrivare qui è la meta del divertimento: prendere la Long Island Rail Road a Sayville, un bus navetta per un traghetto di 30 minuti, poi una passeggiata. Fire Island Pines è la patria di grandi club di ballo, ristoranti, e negozi dell’isola. Rilassatevi nelle tranquille spiagge di Fire Island.
Nel primo pomeriggio trasferimento in treno Amtrak per Boston.
n.b.: nel periodo Gennaio – Aprile per eventuali problemi atmosferici può esserci la possibilità di non poter prendere il traghetto per Fire Island, in tal caso la prima mattinata sarà dedicata al tempo libero a New York.

Giorno 6Boston

Boston, la città più antica degli Stati Uniti, definita la Walking city of America, per il piacere di visitarla a piedi. Un tour privato di 4 ore, con guida parlante italiano vi farà scoprire la storia di Boston, i quartieri di South End, il più trendy della città soprattutto per la cucina creativa e per l’arte d’avanguardia, e il Jamaica Plain, vibrante ed artistico, mete predilette della comunità gay. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per lo shopping tra le raffinate boutique di Newbury Street e infine rilassarsi in uno dei numerosi cafè della Little Italy.

Giorno 7 e 8Boston - Salem - Cape Code

Al mattino, partenza da Boston per Salem, in minivan, con guida, e visita della città. Salem è famosa per i processi alle streghe del XVII secolo. Sosta a Gloucester e visita del porto turistico dove fu girato il film „ La Tempesta Perfetta“. Si prosegue verso il sud, direzione Cape Cod, la punta estrema degli Stati Uniti nell’Oceano Atlantico e visita della città con pernottamento.
In mattinata trasferimento per Provincetown. Pernottamento a Provincetown presso l’Harbor Hotel.

Giorno 9 -11Provincetown - Boston - Italia

Giornate di puro relax e divertimento a Provincetown chiamata anche PTOWN,. Circondata da chilometri di spiaggia bianca, questa località è incredibilmente aperta, accoglie tutti senza distinzione e non a caso vanta il primato della località gay più famosa. In questi giorni rilassatevi e godete della spensieratezza di Ptown. L’ultimo giorno trasferimento in traghetto a Boston e volo di rientro in Italia.

Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.

Mappa