- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Questo viaggio ti porterà a conoscere la California e dintorni. Visiterai la città di San Francisco, una delle prime città Gay friendly d’America; Mammoth, una cittadina immersa nelle montagne; Las Vegas, la città dell’azzardo e dell’intrattenimento; Palm Springs, cittadina nota per le sorgenti termali e Los Angeles dove troverete il quartiere gay di West Hollywood.
San Francisco, USA
Partenza con volo di linea per San Francisco. Arrivo all’aeroporto, pressa in consegna dell’auto a noleggio e partenza per San Francisco. Pernottamento al Pickwick Hotel 3* oppure Sir Francis Drake 4*, un Luxury Boutique Hotel della catena Kimpton Hotels situato in zona centrale, con Spa e centro fitness. L’hotel è anche un Pet Friendly. Per la vostra prima serata suggeriamo una passeggiata al quartiere di Castro, conosciuto come capitale gay del mondo.
Visita guidata della città con Urban Safari (4 ore circa) – una jeep zebrata vi trasporterà e una guida (in lingua inglese) vi darà informazioni sui luoghi di maggior interesse della città; viste mozzafiato del Golden Gate bridge e San Francisco dall’alto sono assicurate. Il giro termina al Pier 33 da dove prenderete il traghetto per l’isola di Alcatraz, per visitare il più famoso ex- carcere di massima sicurezza. La visita comprende un tour con attrezzatura audio in lingua Italiana. Al termine della visita farete una passeggiata al Pier 39.
Cena con spettacolo al rinomato Asia San Francisco dove, seduti su comodi letti, cenerete allietati da divertenti spettacoli e intrattenimento.
Alle ore 10.00 del 3° giorno inizierete la visita guidata a piedi di Castro (in lingua inglese) per scoprire la storia Gay di questo quartiere che ha segnato la differenza della comunità omosessuale americana.
Avrete il resto della giornata libera per visitare la California Academy of Science e il Del Young Museum o fare gli ultimi acquisti.
Partenza per il Parco Nazionale dello Yosemite. Durante il tragitto potrete ammirare il meraviglioso scenario della valle di Yosemite, con le formazioni rocciose e le cascate. Passando poi per la valle di San Joaquin si arriva a Mammoth.
Pernottamento allo Yosemite View Lodge 3* oppure al Westin Monarch Resort 4*. Il secondo giorno potrete visitare nelle vicinanze Mammoth Lakes, il Sequoia e Kings Canyon National Parks.
Il Sequoia Park è famoso per ospitare alcuni degli alberi più grandi del mondo come la più alta sequoia del mondo (ben 275 piedi di altezza) chiamata Il Generale Sherman, e alcune delle montagne più alte negli Stati Uniti, tra cui il Monte Whitney, alto 14.495 piedi e la più alta sequoia del mondo, ben 275 piedi.
Partenza attraverso il Deserto del Mojave fino ad arrivare a Las Vegas, in serata. Attraverserete la Death Valley National Park, una terra arida e desertica. Il centro visitatori si trova a Furnace Creek da dove potrete partire per visitare il parco.
Proseguirete per Las Vegas, dove ogni hotel è arredato con tema diverso e dotato di Casinò. Pernotterete presso il Best Western Mardi Gras & Casinò 3* oppure presso il Paris Las Vegas 4*.
Giornata alla scoperta della città del gioco d’azzardo, dove potrete lasciarvi andare ad uno shopping sfrenato presso i Forum Shops del Caesars Palace o nei numerosi centri commerciali della città. Serata dedicata alla scoperta dei locali Gay; inoltre assisterete allo spettacolo della famosa compagnia del Cirque du Soleil.
Partenza per il Grand Canyon, considerato una delle meraviglie del mondo, per la sua grandezza ed i suoi colori brillanti. A circa 3 ore potrete raggiungere la Monument Valley. Pernottamento presso il Yavapai Lodge West 3*.
Partenza per Sedona, incantevole cittadina circondata da formazioni rocciose di color rosso dell’Oak Creek Canyon. Il viaggio prosegue con la visita di Castello di Montezuma, antica dimora indiana costruita nella roccia. In serata arrivo a Phoenix. Pernottamento presso l’hotel Best Western InnSuites 3* oppure presso l’Hilton Tapatio Cliffs Resort 4*.
Partenza da Phoenix per Palm Springs, cittadina nota per le sorgenti termali, le palme da dattero, i campi da golf e frequentata da personaggi dello spettacolo. Pernottamento presso l’hotel La Dolce Vita Gay Resort 3* oppure presso il Renaissance Hotel 4*. Qui avrete due giorni di pieno relax da godere nelle sorgenti termali della città, tanto divertimento nella gay night life o shopping tra le stradine del centro.
Partenza per Los Angeles. Arrivo e rilascio dell’autovettura. Pernottamento presso l’hotel Ramada Plaza West Hollywood 3* oppure presso l’Andaz West Hollywood 4*, in prima fila in uno dei viali più celebri al mondo: il Sunset Blvd.
In questi giorni avrete una visita guidata della città con guida parlante italiano. Il tour di Los Angeles inizia dal centro città, passando per il Dorothy Chandelier Theatre, dove ogni anno vengono presentati gli oscar. Si prosegue per le colline di Hollywood, Hollywood Boulevard dove si visiterà il Mann’s Chinese Theatre e la strada dove sono impresse nel cemento le impronte dei divi di Hollywood. Si proseguirà per Sunset Boulevard e Beverly Hills per vedere alcune ville delle star del cinema. Il tour terminerà a Rodeo Drive dove potrete fare shopping.
La sera, lungo Santa Monica’s Blvde, potrete divertivi in uno dei tantissimi gay bars, come il Fubar, Club 7969, Voyeur, Bar Lubitch, The Rafters, Micky’s Micky’s. Il Giorno successivo sarà dedicato alla visita degli Universal Studios di Los Angeles. I biglietti che vi forniremo includeranno la visita guidata in alcuni dei più importanti set cinematografici e l’ingresso al parco tematico con numerose attrazioni basate sulle più celebri produzioni cinematografiche Universal, tra cui: Jurassic Park, Special Effect Stages.
Partenza verso l’aeroporto di Los Angeles, rilascio dell’auto a noleggio e imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Fine dei nostri servizi.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.