Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Un weekend di 3 giorni per immergerti nel fascino senza tempo di una delle più belle capitali europee, Praga. Scopri il centro gay più importante dell’Europa dell’Est dove potrai trovare più di 40 locali gay, caffè, saune e ristoranti. Praga è una della più belle città d’Europa con un’architettura che ripercorre ben dieci secoli diversi. Il complesso del castello è uno dei più grandi del mondo, rappresenta il centro storico ed è letteralmente fiabesco.
Aeroporto Václav Havel Praga
N.B. Le tariffe indicate s’intendono su base doppia e possono subire variazione in qualsiasi momento per cause tecniche ed operative.
Trasferimento privato dall’aeroporto di Praga all’hotel. Check-in e tempo libero a disposizione.
Appuntamento con la guida a Piazza della Repubblica che approfondirà gli aspetti storico-culturali dei monumenti che si incontrano attraversando la Via Reale, la piazza della Città Vecchia, Via Karlova, fino ad arrivare al Ponte Carlo. Si raggiungerà l’isola Kampa, da qui la guida vi porterà in una caratteristica birreria del centro dove sarà servita una tipica cena ceca e birra artigianale a volontà! Scoprirete il lato Gay Friendly della città. A Praga non esiste una vera e propria zona gay ma ci sono numerosi locali e gay bar come, ad esempio: “Stella’s”, un confortevole gay a lesbian bar, “Tingl Tangl”, cabaret che propone uno dei migliori spettacoli di travestiti della Repubblica Ceca, “Pinocchio Gay Center”, uno dei piú grandi centri gay di Praga con bar, discoteca, e spettacoli dal vivo e molti altri club come l’Alcatraz, Friends, Escape e il Termix.
Godetevi gli ultimi momenti in città, poi seguirà trasferimento privato in aeroporto e imbarco per il volo di rientro.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.