Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Immerso nello splendido parco delle Aque Albule, l’Hotel Victoria Terme offre servizi SPA e benessere grazie al suo rinomato centro termale, ben conosciuto per le ottime qualità curative delle locali acque sulfuree. Un’ampia piscina esterna termale dà l’inizio alla ‘via del benessere’ che si snoda in molteplici percorsi: dai massaggi, al centro fitness…anche l’ottimo ristorante interno è attento alle esigenze dei suoi ospiti in termini di cura della persona.
A due passi da Roma, immerso nella natura, l’Hotel Victoria Terme**** offre la vacanza gay-friendly perfetta, in cui benessere, cultura e relax si fondono in un’equilibrata sintesi. In effetti, oltre a Roma da qui si raggiungono agevolmente le celeberrime ville Romane, tra cui Villa d’Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana e l’Abbazia Benedettina di Subiaco.
Arrivo all’Hotel Victoria Terme**** e check in. Giornata libera
La piscina sulfurea interna, con i suoi getti pluridirezionali, permette di massaggiare tutto il corpo, dalla cervicale alla punta dei piedi. Chi lo desidera, può sfruttare l’idromassaggio a cui si arriva con un percorso vascolare caldo/freddo. La doccia aromatica con i suoi profumi rilassanti, chiude il percorso verso i lettini a bordo piscina. Tisane sono disponibili gratuitamente.
Il centro è aperto dalle h.10,00 alle 17,00.
L’abbazia benedettina nasce intorno al X secolo, ma si potenzia notevolmente nel XIV secolo, quando molti monaci iniziarono ad arrivare dalla Germania e qui portarono le prime macchine di stampa. Oggi è ancora Abbazia benedettina ed alla domenica si tiene la messa gregoriana cantata . Nel pomeriggio, visita alla Villa Gregoriana, appartenuta a Papa Gregorio XVI che qui deviò le acqua del fiume Aniene per creare suggestive cascate nel parco. Un esempio unico di storia e natura in una scenografia mozzafiato.
Su richiesta, l’hotel può preparare packet lunch per gli ospiti. In alternativa ci si può fermare a pranzo in una delle trattorie attorno all’Abbazia o in Subiaco (per esempio, il Ristorante La Posta).
Sauna, bagno turco, piscina termale riscaldata, idromassaggio lombare, plantare, cervicale, vasca kneipp, percorso vascolare, docce aromatizzate, docce a vela, area relax con angolo delle tisane –
(Incluso set SPA: Accappatoio, telo e ciabattine)
1 Trattamento benessere dalla durata di 80 minuti ed include: Impacco corpo con Fango termale sorgivo e maschera viso allo zolfo con massaggio localizzato corpo
Villa D’Este e la celeberrima villa rinascimentale, Patrimonio UNESCO, unica per lo spettacolare giardino all’italiana ricco di giochi idraulici risalenti al XVI secolo. Villa Adriana fu invece costruita dall’Imperatore Adriano per celebrare la morte del suo amato Antinoo, la proprietà si estende per 120 ettari. Anch’essa è patrimonio UNESCO.
Su richiesta, l’hotel può preparare un packet lunch per gli ospiti. In alternativa, è possibile fermarsi a pranzo presso le trattorie in prossimità delle ville (come la Taverna Quintilia).
Sauna, bagno turco, piscina termale riscaldata, idromassaggio lombare, plantare, cervicale, vasca kneipp, percorso vascolare, docce aromatizzate, docce a vela, area relax con angolo delle tisane –
(Incluso set SPA: Accappatoio, telo e ciabattine)
Partenza, dopo colazione