Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Un soggiorno di 4 giorni con sistemazioni in un hotel gay-friendly in pieno centro, dal quale potrete muovervi facilmente per visitare le maggiori attrazioni di Bruxelles. Scoprirete il lato Gay Friendly della città. Locali e ritrovi a Bruxelles non mancano, sono quasi tutti raggruppati in una zona non lontana dalla stazione ferroviaria centrale, sita a sud-ovest del centro. A ridosso della via Rue du Midi ci sono alcuni centri di organizzazione e assistenza gay e lesbian, 3 saune, diversi bar e numerose discoteche.
Bruxelles, Belgio
Arrivo a Bruxelles, trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel. Check-in e tempo libero a disposizione.
Giornata a disposizione per scoprire la città di Bruxelles. Tra le tante attrazioni vi consigliamo l’Atomium, uno dei simboli di Bruxelles; la Grand Place di Bruxelles che è una delle più belle piazze del mondo, anche Patrimonio dell’UNESCO; e un centro artistico monumentale della città. Vi consigliamo di visitare la zona vicina a Rue du Midi, nella quale troverete diversi locali gay e lesbian come Le duplex, le Cabaret, Chez Maman, Le Baroque e saune come La Griffe o Macho.
Pernottamento all’hotel Sheraton Brussels 4* o similare.
Partecipazione all’escursione a Gent e Bruges. La prima tappa sarà a Gent, dove si visiteranno edifici medievali, come il Campanile, la chiesa di San Nicola e l’incantevole Castello dei Conti di Fiandre. Sarà possibile fare una sosta gustando una deliziosa birra artigianale triplo malto nelle locande lungo il canale. A Bruges si visiterà invece il romanticissimo Lago dell’Amore.
Pernottamento all’hotel De Tuilerrien Bruges 4*
Godetevi gli ultimi momenti in città, poi seguirà trasferimento privato in aeroporto e imbarco per il volo di rientro.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.