Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Un viaggio per esplorare scenari mozzafiato in stile caraibico, dalle bellissime spiagge di Miami, Key West fino ad arrivare a New Orleans, una città dove la musica anima la vita in ogni momento della giornata. Ti divertirai nei parchi di Orlando e scoprirai la vita selvaggia nel parco nazionale delle Everglades, tutto in un viaggio gay e lesbian friendly.
New Orleans
Florida
Arrivo all’aeroporto internazionale di Miami, incontro con l’autista e trasferimento privato in Hotel. Check-in e pernottamento in Hotel Gay-friendly, situato nel quartiere Art Deco/South Beach, la zona più vivace della città e cuore della scena gay.
Giornate a disposizione per conoscere la città. Miami offre tanto dal punto di vista culturale, un esempio su tutti il Metro Dade Center, uno spazio appositamente creato per essere l’attrazione culturale della città. Al suo interno il Museum of Fine Arts, in cui periodicamente si svolgono esposizioni di arte moderna, la Main Library, la più fornita della città, e il Museum of Southern Florida, in cui si ripercorre la storia di questa parte della regione. Pernottamento.
Presa in consegna dell’auto a noleggio e partenza verso sud in direzione Key West, distante circa 4 ore. Durante il percorso potrete ammirare gli scenari mozzafiato che le Isole di Key West regalano. Arrivo al resort situato in un magnifico giardino tropicale.
Giornate a disposizione per esplorare la zona. Vi consigliamo di visitare una delle spiagge più frequentate dai gay come Fort Zachary Taylos, meglio conosciuta come “Elizabeth Taylor”, o Higgs Beach.
Il pontile alla fine di Reynolds Street ha il nomignolo di ‘dick dock’, presumibilmente per la sfilata di uomini poco vestiti. Le serate le potrete passare su Duval Street dove si trovano la maggior parte dei bar gay tipo K West Men, Acqua Nightclub, Bourbon Street Pub. Per le lesbiche suggeriamo Pearl’s Patio su United Street.
Partenza verso nord verso Fort Lauderdale. Durante il percorso potrete visitare il parco nazionale delle Everglades, la più grande distesa selvaggia subtropicale degli Stati Uniti d’America. Questa regione habitat di alligatori, serpenti e tartarughe conta migliaia di ettari di mangrovie, canali, paludi e canneti. Arrivo a Fort Lauderdale, check-in e pernottamento in hotel gay-friendly.
Giornate a disposizione per il divertimento e per il relax. Lungo gli oltre 37 km di costa troverete negozi e ristoranti esclusivi, locali notturni in un’atmosfera gay friendly invidiabile. La Spiaggia Gay più rinomata è Sebastian gay Street Beach mentre per la sera, il quartiere dove si concentra la gay night life è Wilton Manors.
Partenza da Fort Lauderdale verso Orlando, una città dove le emozioni sono assicurate! Pernottamento presso Resort 3* o Resort 4*.
Giornate dedicate ai parchi divertimenti come il Walt Disney World, Universal Studios, Island to Adventure, Sea World, Epcot e Magic Kingdom. (Potrete acquistare i pass d’ingresso direttamente con noi al momento della prenotazione scegliendo i parchi che più soddisfano i vostri gusti).
Partenza vero l’aeroporto di Orlando e rilascio della macchina a noleggio. Imbarco sul volo domestico per New Orleans, una città dove la musica anima la vita in ogni momento della giornata. Arrivo e trasferimento privato in albergo Gay Friendly.
Giornata libera per visitare la città, dove due dei sedici quartieri storici in cui è suddivisa sono stati dichiarati di interesse nazionale: il Garden District e il French Quarter (quartiere francese). È consigliato fare un giro per Garden District, per il quartiere di Faubourg Marigny e per il Central Business District. Pernottamento.
Trasferimento privato in aeroporto e rientro. Fine dei nostri servizi.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.