- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Chiang Mai è la più popolosa città del Nord della Tailandia. A 700 km dalla capitale, è un importante polo turistico, in quanto qui e nei dintorni della città sono presenti circa 300 templi birmani, che risalgono al 14° e 15° secolo e che preservano la tradizione della religione buddista dell’intero Paese. Sono luoghi di meditazione, fermi nel tempo, che la popolazione frequenta come mete di pellegrinaggio. Tra essi, il più famoso è Wat Phrathat Doi Suthep che sovrasta la città di Chiang Mai ed è raggiungibile con la lunga scalinata di 309 gradini.
Chiang Mai è molto meno caotica di Bangkok: qui si conserva l’esotismo orientale, è una città più “autentica” rispetto alla grande metropoli di Bangkok.
Ecco un itinerario, su due giornate, con guida parlante italiano e dedicato all’arte ed alla cultura LGBTQ+ locale.
Tailandia
€ 550
Aruntara Riverside Boutique Hotel
Trattasi di un ottimo hotel equiparabile a 4 stelle, sul quale possiamo garantire a riguardo di qualità ed affidabilità.
La posizione è eccellente, fronte fiume, offrendo uno scenario paesaggisticamente suggestivo. Il Night Bazar che i turisti internazionali frequentano alla sera si trova a 10/15 minuti di cammino o 2 minuti di taxi. L’hotel è piccolo (meno di 30 camere), intimo, riservato e d’atmosfera.
Ti piace questa proposta di itinerario? Desideri ricevere aiuto per creare il tuo viaggio in Tailandia? Guarda anche Qui