- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
Dalla città di San Jose a Poas con il suo enorme cratere fino a Puerto Jimenez, situato in mezzo alla giungla tra il Parco Nazionale Manuel Antonio e la città di Quepos.
Un viaggio indimenticabile il quale vi porterà a conoscere luoghi incontaminati dove la natura selvaggia ed il mare cristallino dominano sullo scenario.
San Jose, Cosa Rica
Arrivo all’aeroporto e trasferimenti privato all’hotel. Sistemazione e tempo libero a disposizione.
Pernottamento a San Jose.
Dopo la prima colazione partecipazione al Tour Expediciones Tropicales.
Per raggiungere i diversi luoghi inclusi in questo tour, prendiamo l’autostrada Panamericana con destinazione città di Alajuela.
Lungo il percorso vedremo il Monumento dell’Agricoltura, il Monumento a Juan Santamaria e il famoso Mango Park.
La prima tappa è nella piantagione di caffè Doka, che appartiene alla famiglia Vargas Ruiz, dedicato alla produzione di caffè dal 1931. Nel corso della visita, si impara a conoscere la produzione, la raccolta e tostatura del grano dorato.
Dopo colazione e degustazione, andremo al vulcano Poas. Salendo, noterete la differenza di temperatura e la vegetazione; qui si possono osservare felci, fiori e Freses che creano un paesaggio di colori multipli.
Poas è uno dei luoghi più impressionanti del paese grazie al suo enorme cratere principale, misura un chilometro di diametro e 314 metri di profondità. Nel parco, faremo trekking alla bellissima Laguna Botos. Alla fine della mattinata, visiterete i Giardini delle cascate di La Paz, un bellissimo parco naturale privato, con oltre 3,5 chilometri di sentieri che conducono alla visita della splendida cascata bianca.
Si raccomanda: giacca leggera, scarpe comode, repellente per insetti, binocolo e macchina fotografica.
Pernottamento a San Jose.
Giornate a disposizione per conoscere la città di San Jose. Ci sono diversi Ristoranti gay-friendly nella città come il Café Mundo, situato nel distretto di Amon-Otoya, La Esquina de Buenos Aires o La Esquina del Triangulo.
Pernottamento a San Jose.
Partenza verso Puerto Jimenez in piccolo aereo di turismo (possibilità di portare un pezzo con un peso massimo di 40 KG. L’eccesso porterà a un costo aggiuntivo)
Arrivo a Puerto Jimenez e trasferimento al Lodge. Tempo libero a disposizione.
Pernottamento.
Giornate libere.
Potrete partecipare alle attività offerte dal lodge come kayak, pesca, maschera subacquea, escursioni nel bosco, osservazioni di animali, equitazione, yoga e relax su un’amaca sotto una palma
Pernottamento a Puerto Juarez.
Partenza verso l’hotel situato nel mezzo della giungla, tra il Parco Nazionale Manuel Antonio e la città di Quepos. Check-in in hotel e tempo libero a disposizione.
Pernottamento a Manuel Antonio.
Giornate per godere questo paradiso naturale in piena libertà.
Partecipazione al tour Catamaran Island Adventure per 1 giorno.
Questo tour è perfetto per i viaggiatori avventurosi. L’avventura inizia con due dei veicoli più veloci d’acqua in tutto il paese. Ammirate le belle spiagge di Manuel Antonio e nelle isole anteriori. Molto spesso si incontrano i delfini che giocano tra le onde, la guida vi mostrerà eventuali tartarughe e balene migrati. Dopo l’avventura godetevi la bellezza del mare e la giornata si conlude con il pranzo o la cena.
Check-out e trasferimento privato verso l’aeroporto e imbarco sul volo di rientro in Italia (non incluso nella quota)
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.