- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
3 giorni / 2 notti
Un weekend da trascorrere nella vivacità culturale di una capitale europea come Berlino. Scoprite il lato Gay Friendly della città nel quartiere di Schoneberg, dove si trovano numerosi locali e night club per gay. Potete anche visitare il lato storico-culturale della Berlino Gay, visitando il museo dell’omosessualità o la libreria gay “Prinz-Eisenherz-Bachhandlung”, la più antica libreria gay di Berlino.
Prezzo
a partire da €256
3 giorni / 2 notti
Berlino
Note: Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.
N.B. Le tariffe indicate s’intendono su base doppia e possono subire variazione in qualsiasi momento per cause tecniche ed operativi.
Arrivo a Berlino, trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel. Check-in e tempo libero a disposizione.
Giornata libera per visitare la città. Vi consigliamo di visitare i diversi luoghi di ritrovo come lo “SchwuZ”, noto per le feste gay più divertenti e per le serate a tema, il “Connection”, la più famosa discoteca di Berlino. “ISO 36”, famosa discoteca gay dove si trova il leggendario night club “Cafè Fatal”. Inoltre, vi consigliamo di approfondire il lato storico-culturale di Berlino visitando il Museo dell’omosessualità Schwules Museum, dove è allestita la mostra permanente “Consapevolezza e ostinazione, 200 anni di storia gay” che affronta gli aspetti storici, culturali, artistici e quotidiani del mondo gay. Restando in tema culturale potreste passare per Prinz-Eisenherz-Bachhandlug, la più antica libreria gay di Berlino, dove, oltre ad una ricca collezione di pubblicazioni sul mondo gay, si organizzano interessanti incontri di lettura.
Pernottamento all’ Axel Hotel 4* Hetero Friendly
Godetevi gli ultimi momenti in città, poi seguirà trasferimento privato in aeroporto e imbarco per il volo di rientro.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi.