Fort Lauderdale, Florida. La Fondazione IGLTA offre borse di studio per frequentare la 34a Convention annuale globale dell’International Gay & Lesbian Travel Association che quest’anno si terrà a St. Petersburg, in Florida dal 03 al 06 maggio 2017. Giunto alla sua quinto anno, il programma di borse di studio Building Bridges (Costruire i Ponti) è stato creato per supportare la prossima generazione di professionisti del turismo LGBT.
Le borse di studio coprono il viaggio a San Pietroburgo, nonché l’alloggio e la registrazione alle conferenze per l’evento di quattro giorni. Sono aperte agli studenti di tutto il mondo iscritti in un programma in cui vi siano studi turistici specifici, o a giovani lavoratori o imprenditori che abbiano interesse a costruire un’azienda turistica LGTB.
“Il programma di borse di studio per partecipare alla convention annuale IGLTA per gli studenti meritevoli e professionisti emergenti appassionati di turismo LGBT è uno degli obiettivi cardine di intervento della Fondazione,” ha dichiarato Gary Murakami, Presidente della fondazione IGLTA. “Fornisce queste un’opportunità senza precedenti di contattare i leader del turismo mondiale LGBT e di imparare loro”.
“Sono stato un imprenditore giovanissimo e devo ad IGLTA molte delle mie strategie e dei miei contatti, considero la partecipazione alla Convention IGLTA essenziale per il mio business e per la mia crescita professionale, mi piacerebbe trovare tra i borsisti un ragazzo o una ragazza italiana” dichiara Alessio Virgili, ambasciatore IGLTA in Italia.
I borsisti partecipano a tutti i seminari e le sessioni di formazione, con la garanzia di tornare a casa con le risorse per favorire le loro carriere e costruire le loro imprese. Le Precedenti Borse di studio sono state consegnata in: Brasile, Colombia, Cina, Curacao, Giamaica, Giappone, Liberia, Norvegia, Perù, Sud Africa, Suriname e Stati Uniti.
“Ricevere la borsa di studio IGLTA è stata un’occasione unica per me che stavo costruendo una piccola azienda nel settore dei viaggi LGBT”, ha dichiarato Vidar Nilsen, fondatore dell’agenzia di viaggi di Oslo Travelberry, dopo aver partecipato alla conferenza IGLTA dello scorso anno a Città del Capo, Sud Africa.
Per partecipare bisogna compilare l’apposito modulo sul sito www. iglta.org/convention.
Un ringraziamento speciale va a Delta Air Lines, socio fondatore del programma di borse di studio Building Bridges, per il loro continuo supporto.
A proposito di IGLTA & IGLTAF
L’Associazione Internazionale Turismo Gay & Lesbian è la principale organizzazione globale dedicata al turismo LGBT oltre che essere orgoglioso membro della Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO). La Fondazione IGLTA sostiene la missione di IGLTA e la sua appartenenza con un focus sulla formazione, la ricerca e lo sviluppo di futuri leader nel settore del turismo LGBT. I soci IGLTA includono catene alberghiere, Enti di promozione turistica, fornitori di servizi, agenzie di viaggio, tour operator, vettori aerei, compagnie di crociera in più di 70 paesi del mondo. Per maggiori informazioni: iglta.org o iglta.org/foundation e seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram @iglta.
LoAnn Halden Communications Director, IGLTA
Tel: +1.954.630.1637 ext. 714 | Address: 1201 NE 26th Street,
Ste. 103, Fort Lauderdale, FL 33305 USA
loann.halden@iglta.org | www.iglta.org