Da Lisbona a Praga, senza dimenticare Helsinki e Budapest: Quiiky Travel vi accompagnerà in un viaggio attraverso le più belle capitali gay-friendly dell’Europa.
Un’offerta, che accontenta qualunque vostra fantasia: il divertimento sfrenato di Barcellona, la modernità di Berlino, il romanticismo di Parigi e il mistero di Praga; ma anche l’atmosfera egualitaria di Helsinki, Copenhagen che sembra uscita dalle fiabe, il ghiaccio e il fuoco dell’Islanda.
L’Islanda è un paese molto gay friendly e si propone come meta turistica per il pubblico omosessuale, si presenta quindi come destinazione turistica di alto livello, sia per l’aspetto naturalistico che per la possibilità di conoscere una cultura nuova e affascinante. L’atmosfera è giovanile e moderna, e gli islandesi sono un popolo aperto verso il mondo LGBT.
L’Islanda ha una popolazione piccola, ma una delle sue città principali, Akureyri, offre lo stesso il fascino e la sofisticazione di ogni principale città Europea. Situata nel nord, è la città principale nonché la base principale per i turisti che in estate e in inverno desiderano dedicarsi ad attività ricreative in questa meravigliosa regione..
Reykjavík è la Capitale, animata giorno e notte, una città estremamente cosmopolita e varia che offre tutte le cose tipiche di ogni grande città di rilievo del pianeta, come musei, gallerie, teatri e splendidi negozi e ristoranti, il tutto in una cornice fantastica. In tutta la città, attraversata da un fiume pieno di salmoni, ci sono parchi lussureggianti e giardini. Reykjavík è, mentre nei dintorni ci sono campi da golf, stazioni sciistiche e dei paesaggi eccezionali.
Conoscerete le mete LGBTQ+ più cool, attraverso cultura, gastronomia, mare, neve: c’è tutto! Con i servizi di Quiiky la tua vacanza LGBTQ+ sarà indimenticabile!