- +39 02 78622 532
- booking@quiiky.com
- Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Don’t esitate to contact us. We are a professional Team happy to speak with you.
+39 02.78622532 (Italy)
booking@quiiky.com
La Thailandia chiamata anche il “Paese del Sorriso”, è la meta gay friendly più ricercata per le Lune di Miele dalla comunità LGBTQ+.
Cene romantiche, profumi, colori, crociere fluviali, tradizioni, templi sacri, elefanti e spettacoli unici riempiranno i vostri sensi. Visiterete la splendida capitale Bangkok e poi proseguite per Phuket, per un viaggio all’insegna del relax durante il giorno e del divertimento nella fervida vita notturna.
Scarica lo speciale numero di QMagazine sulla Thailandia
Prezzo
a partire da € 1.800,00* a persona
9 notti / 10 giorni
*Quota su base doppia
Thailandia
N.B. Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.
Arrivo all’aeroporto di Bangkok.
Trasferimento dall’aeroporto all’ hotel di Bangkok con guida inglese.
Giornata libera a disposizione. Pernottamento a Bangkok
(Trattamento: Colazione, pranzo, cena)
Dopo la prima colazione, trasferimento a Wat Pra Keo e al Palazzo Reale. Uno degli esempi più belli di architettura antica siamese, il Grand Palace, l’ex residenza dei monarchi tailandesi e sede del Buddha di Smeraldo è conosciuta per i suoi magnifici affreschi, figure colorate e la sua imponente architettura. (Fare attenzione a vestirsi in modo appropriato -. Pantaloncini e canottiere non sono ammessi in alcun tempio o al Grand Palace).
Wat Pra Keo, sede del Buddha di Smeraldo, fa parte del complesso del palazzo e fu consacrata nel 1782, primo anno di governo di Bangkok. La superficie all’interno del palazzo e Wat sono enormi – 945.000 metri quadrati – e comprendono più di 100 edifici colorati e variegati. Nonostante la sua bellezza, il palazzo è utilizzato dal re solo per alcune occasioni cerimoniali, e la sua residenza è a nord della città.
Dal palazzo, si prosegue a Wat Po, famosa non solo per il suo Buddha disteso, ma come luogo di nascita del massaggio tailandese. Mentre si è lì, ci si può rilassare con un massaggio tailandese di 30 minuti. Dopo il pranzo, trasferimento in motoscafo privato per esplorare il Chao Phraya e le klongs (canali). Lontano dai moderni grattacieli e il rumore del centro di Bangkok, qui a Thonburi, potrete godere di un più lento modo di vita. Ci si ferma ad una gemma nascosta, Baan Silapin, “Casa degli Artisti”, una tradizionale residenza sul canale Thai, più di 200 anni e nascosto fuori delle rotte principali. Saprai che ti trovi in questo posto quando vedrai diverse statue che fissano l’acqua. Qui troverete una piccola caffetteria, ma più importante, se disponibile, è un tradizionale Thai Puppet Show con pupazzi che risalgono al teatro dei burattini, Joe Louis, in un precedente Bangkok bazar notturno.
Navigando, si arriva a Wat Arun, il Tempio di Dawn, il più grande mercato dei fiori di Bangkok (Pak Klong Talad. Una vasta gamma di fiori delle diverse specie locali (gelsomino, crisantemo, gerbera, orchidee, gigli, rose) a specie importate come i tulipani, bocche di leone, iris e altro ancora. Supporti e accessori per composizioni floreali sono anche abbondanti, i vasi o tutti i tipi di foglie decorative immaginabili.
In serata, si può decidere per un foodies tour a piedi di Chinatown. Se siete alla ricerca di un gustoso autentico cibo di strada, qui a Chinatown, localmente chiamato Yaowarat, si può esplorare, mangiare e godere! Chinatown è un vecchio centro commerciale che copre una vasta area intorno a Yaowarat Road e Charoen Krung Road. È possibile esplorare i numerosi vicoli e piccole strade che vendono ogni tipo di merce. Il quartiere è stato il centro commerciale principale per i cinesi da quando sono stati trasferiti qui dal loro vecchio sito circa 200 anni fa.
Pernottamento a Bangkok.
(Trattamento: Colazione e pranzo)
Un interessante tour di un’intera giornata vi porterà al mercato rurale, fluttuante, importanza di fama mondiale, il Damnern Saduak, situato a circa 100 chilometri ad ovest di Bangkok. Il tour prevede la visita a Nakorn Pathom; sito del più alto Chedi in Thailandia chiamato “Phra Pathom Chedi, che è la più grande pagoda nel sud est asiatico. Un ottimo pranzo internazionale a buffet sarà servito nel pittoresco Sampran Riverside, il primo Country Resort. In seguito, si assisterà allo spettacolo tradizionale del popolo tailandese, dando una breve introduzione dei tanti costumi di vita Thai. La mostra comprende la colorata processione dell’ordinazione buddista, un elegante ballo, una dimostrazione Thai boxe, spettacoli di danza Hill Tribe, la spada-combattimento, gli elefanti al lavoro, affascinanti danze popolari e una cerimonia di nozze tradizionale tailandese e molto altro.
Sera Calypso Cabaret
Termina la giornata con uno spettacolo di cabaret divertente, eseguita dai più bei travestiti e transessuali di Bangkok. Lì, potrete godere e stupirvi del loro talento, oltre che dai loro sguardi femminili. La mostra contiene una varietà di glitter e glamour, qualcosa che non vedrete mai in qualsiasi altro luogo! Il teatro (non fumatori) si trova al piano seminterrato dell’Asia Hotel e può ospitare un massimo di 350 visitatori, ciascuno dei 2 spettacoli giornalieri, 1 ora e 15 minuti di una delle più favolose performance a Bangkok!
Pernottamento a Bangkok
(Trattamento: Colazione)
Trasferimento da hotel di Bangkok all’aeroporto di Bangkok con la guida inglese.
Volo interno per Phuket
Arrivo all’aeroporto di Phuket e trasferimento privato in Hotel.
Sera Phuket Fantasea (show + cena a buffet)
L’attrazione più famosa di Phuket combina uno spettacolo in stile Las Vegas con elementi di Disneyland, e illusioni magiche per rendere un’esperienza indimenticabile. Phuket Fantasea è una combinazione di un villaggio del festival con il carnevale, giochi, artigianato, e un teatro moderno. L’attrazione principale è rappresentata dal connubio della cultura tailandese e la storia presentata con effetto 4D, acrobazie, fuochi pirotecnici e un circo con 30 elefante. Prima dello spettacolo, gli ospiti potranno godere di shopping al Festival Village, pieno di prodotti di alta qualità e souvenir di produzione locale. Altre caratteristiche di questa gita includono: parate culturali, dimostrazioni artigianali, e gite in elefante. Gli ospiti potranno godere di un ricco buffet internazionale presso il ristorante Golden Manohra.
Pernottamento a Phuket
Full Day Phi Phi Islands Tour in barca veloce (incl. Pranzo)
Al mattino, dopo il trasferimento al molo, prenderemo un motoscafo per raggiungere le isole Phi Phi. Le escursioni turistiche includono Loh Sa Mah e Phi Phi Ley baia così come Maya Bay, dove è stato girato il film del 2000 “The Beach” (con Leonardo Di Caprio e Tilda Swinton). La possibilità di osservare il mondo sottomarino maestoso è disponibile per gli ospiti che amano lo snorkeling. Esplorate la bellezza naturale di Phi Phi. Phi Phi Ley ospita la Grotta dei Vichinghi, una grande caverna calcarea, in cui si potranno vedere le antiche pitture rupestri. Dopo il pranzo, in un ristorante sulla spiaggia, si raggiungerà l’isola di Bambù dove si può godere del tempo libero per nuotare e fare snorkeling o semplicemente sdraiarsi e riposare sulla spiaggia. La partenza nel pomeriggio sarà da Hin Klang Island. All’arrivo al molo di Phuket, trasferimento al vostro albergo.
Pernottamento a Phuket
(Trattamento: Colazione e cena)
Attivita’: Mezza giornata John Gray Sea Canoa Hong by Starlight (incl. Cena) (11,30-21,00)
Esplorare le diverse grotte, dette anche Hong in tailandese, siti unici e scoprire la loro fauna selvatica stupefacente e l’eco-sistema. Godetevi la tranquillità dei dintorni, nuoto e pagaia prima di assaporare una cena a base di pesce gustoso. Dopo cena, sarete condotti alla baia di Phang Nga, dove si può ammirare un tramonto incredibile in un punto incontaminato della natura. Prima che la luce scompaia del tutto, c’è la possibilità di tornare a una delle Hong e lasciare il tuo Krathong. Questo è un tour di una vita …
Pernottamento a Phuket
Giornata libera a disposizione.
Consigliamo come attività diurna: Lezione di cucina Thai presso la Scuola di cucina Phuket Thai (incl. Pranzo)
(08.00-14.00) € 80 a persona (su base 2)
Phuket Thai Cookery School è assolutamente un luogo perfetto per voi di sperimentare la grandezza della cucina thailandese. Vi sentirete molto rilassati mentre si cucina, in quanto avrete di fronte a voi uno scenario strepitoso del Mare delle Andamane e sentire la serenità dei dintorni della natura. Le zone di cottura sono specificamente progettati per la massima comodità e sicurezza. Sono molto spaziose e si è in grado di lavorare comodamente senza sbattere gli uni agli altri. Phuket significherà non solo una meta di relax in mezzo alla bellezza della natura, ma anche un luogo che offre un’esperienza più da vicino della cultura tailandese come poter, ad esempio, cucinare il cibo tailandese con Phuket Thai Cookery School.
Pernottamento a Phuket
Giorni liberi per godere del relax e benessere di questo splendido paradiso…
Pernottamento a Phuket
Trasferimento dall’hotel all’ aeroporto di Phuket con la guida inglese.
Fine dei servizi.